Gestione appuntamenti studio medico via web

12-06-2017   Francesco Zei case history

Lo Studio Medico Associato di Scandiano voleva un sistema per facilitare la gestione degli appuntamenti sia per i pazienti sia per il backoffice.

Grazie al supporto di rossoxweb è stato possibile mettere online un nuovo sistema di prenotazioni che consente ai pazienti di visualizzare il calendario delle disponibilità di ogni dottore, accedendo direttamente tramite il sito internet dello Studio.

Ogni Dottore, gestendo il proprio calendario ha la possibilità di visualizzare le prenotazioni, cancellarle, modificarle ed ovviamente confermarle. Alla conferma è inviata una email al paziente, come promemoria dell'appuntamento.

Anche il backoffice dello Studio ha la possiblità di gestire tramite l'applicativo web il calendario delle disponibilità di tutti di Dottori Associati, fissando autonomamente gli appuntamenti con i pazienti che ne fanno richiesta direttamente di persona o via telefono.

Il risultato finale è stato quello di rendere molto più facile, sia per i pazienti che per i dottori organizzare le visite e chiedere gli appuntamenti.


Sei interessato a questa soluzione per la tua impresa?

Contattaci all'indirizzo commerciale@rossoxweb.it oppure è possibile contattarci attraverso la pagina Voglio Essere Contattato, i nostri consulenti sono a tua disposizione per presentarti il prodotto.