Quali sono le attività incluse/escluse nel canone del servizio?
In elenco tutti i prodotti e le relative attività incluse/escluse nel canone di servizio per quanto riguarda l'assistenza erogata.
Per tutti i servizi che seguono, l'assistenza tecnica erogata telefonicamente o in teleassistenza è acquistabile in pacchetti orari, L'assistenza erogata tramite il ticket è compresa in tutti i servizi.
Servizio SMS
Compreso |
- Invio di alert in caso di esaurimento del credito
- Reset della password
|
Non Compreso |
- Caricamento della rubrica dei contatti in formato .csv
|
Servizio PEC (@pecveloce e professionale)
Compreso |
- Creazione/cancellazione degli utenti all'interno del pacchetto fornito
- Reset della password
|
Non Compreso |
- Configurazione del client di posta sia desktop che mobile (smartphone e tablet) per posta, calendari o rubriche
- Recupero di posta cancellata
- Analisi dei log di invio e ricezione posta (es. capire perchè l'invio di una e-mail è fallito)
|
FaxEasy
Compreso |
- Creazione/cancellazione degli utenti all'interno del pacchetto fornito
- Reset della password
- Caricamento della rubrica dei contatti in formato .csv o su database esterno leggibile
|
Non Compreso |
- Configurazione del client di posta sia desktop che mobile (smartphone e tablet)
- Attività di modifica o configurazione del mailserver del cliente
|
Hostkit
Compreso |
- Creazione/cancellazione delle caselle e-mail all'interno del pacchetto fornito
- Reset della password
- Analisi dei log di invio e ricezione posta (es. capire perchè l'invio di una e-mail è fallito)
- Controllo e pulizia dalle blacklist
- Monitoraggio relativo all'eventuale limitazione delle e-mail in uscita (abuso dei limiti di invio*)
- Modifiche dei record DNS del dominio
- Configurazione e gestione del certificato SSL fornito con il pacchetto acquistato
- Installazione CMS Wordpress nello spazio di hosting (solo per Web Advanced Kit)
|
Non Compreso |
- Configurazione del client di posta sia desktop che mobile (smartphone e tablet) per posta, calendari o rubriche
- Recupero di posta cancellata**
- Modifiche al sito internet, eventuale "pulizia" da virus o pulizia da google safe browsing o simili
|
MailKeep
Compreso |
- Creazione/cancellazione utenti e configurazione casella di posta sorgente
- Reset della password
- Analisi dei log di memorizzazione della posta
- Monitoraggio relativo all'eventuale raggiungimento delle limitazioni del servizio
|
Non Compreso |
- Trasferimento online o tramite archivio fisico (hard disk, DVD o storage USB) dello storico della posta in formato PST, EML, MSG, MBOX per il trasferimento della posta dal vecchio servizio di posta verso lo storage di MailKeep
- Configurazione di client sia desktop che mobile (smartphone e tablet) poichè il sistema è web responsive
- Recupero dei messaggi cancellati (può essere svolto in autonomia dal cliente)
|
WebEasy
Compreso |
- Aggiornamenti periodici della piattaforma Wordpress
- Realizzazione di modifiche al sito (pubblicazione contenuti e grafica) nei limiti previsti dal contratto**
- Eventuale "pulizia" da virus o pulizia da google safe browsing o simili
|
Non Compreso |
- Installazione di applicazioni di terze parti
- Attività di SEO e SEM
|
CompanyBox
Compreso |
- Reset della password solo per utente amministratore
- Analisi dei log
- Aggiornamento periodico della piattaforma
|
Non Compreso |
- Creazione/cancellazione utenti dopo il set-up iniziale
- Personalizzazioni grafiche
- Configurazione ed installazione di client sia desktop che mobile (smartphone e tablet)
- Installazione applicazioni di terze parti
- Recupero di file o cartelle eliminati (può essere svolto in autonomia dal cliente accedendo al cestino)
|
serWito
Compreso |
- Creazione/cancellazione delle caselle e-mail
- Reset della password
- Analisi dei log di invio e ricezione posta (es. capire perchè l'invio di una e-mail è fallito)
- Recupero di posta cancellata***
- Controllo e pulizia dalle blacklist
- Modifiche dei record DNS del dominio
- Configurazione e gestione del certificato SSL fornito con il pacchetto acquistato
- Modifica delle configurazioni del servizio (es. mailserver) erogato
|
Non Compreso |
- Configurazione del client di posta sia desktop che mobile (smartphone e tablet) per posta, calendari o rubriche
- Modifiche al sito internet, eventuale "pulizia" da virus o pulizia da google safe browsing o simili
|
GE.CO.
Compreso |
- Interventi da remoto relativi al cambio delle configurazioni (es. aggiunta di regole firewall, creazione utenti VPN, modifica connessioni WAN, etc..)
- Analisi delle connessioni WAN/LAN in tempo reale (es. malfunzionamento di una linea)
- Riavvio da remoto dell'apparato GE.CO.
- Modifica delle configurazioni del servizio erogato
- Sostituzione apparato GE.CO. in caso di rottura
|
Non Compreso |
- Interventi che richiedono la presenza on-site del tecnico, esclusa la sostituzione dell'apparato GE.CO. in caso di rottura
|
È possibile visualizzare un elenco completo delle attività previste e non previste nel servizio di assistenza base 5x8 compresa in GE.CO. a questo link.