Rosso x Web - Tim Digital Store Open Partner

RossoXweb è uno dei principali partner di TIM per la fornitura di servizi in cloud

Rossoxweb nasce nel 2006 come fornitore di Telecom Italia di servizi ICT all'interno del progetto IT Impresa Semplice (ITIS) ed Ospita Virtuale.

Oggi siamo fornitori di TIM di servizi web, posta elettronica e domini, ci occupiamo di gestire infrastrutture virtuali in Data Center e forniamo servizi di sicurezza gestita per più di 600 clienti che usufruiscono dei nostri servizi erogati dai nostri Data Center (distribuiti tra Bologna e Francoforte), che gestiamo in completa autonomia sia in termini software che sistemistici.
Siamo stati il primo partner TIM inserito nel progetto TIM OPEN e sul marketplace TIM Digital Store. Collaboriamo con Olivetti alla realizzazione di nuove soluzioni applicative all'interno delle infrastrutture cloud italiane.

Siamo accreditati all'interno del TIM OPEN Partner Program sia come fornitori che reseller di soluzioni informatiche a 360°. Qui di seguito è possibile visualizzare l'elenco delle nostre soluzioni a listino TIM acquistabili in self provisioning tramite TIM Digital Store o per mezzo della rete commerciale di TIM distribuita su tutto il territorio.


Gestire dominio, posta e web non è mai stato così facile

Hostkit è un pacchetto di prodotti indispensabili per la presenza sul web: dominio, e-mail e spazio per il proprio sito internet... in una unica soluzione assistita.

Acquistalo sul TIM Digital Store

Gestione dei FAX completamente in cloud

FaxEasy è un servizio Fax virtuale che consente di ricevere e d’inviare centinaia di Fax sul proprio numero telefonico storico, consentendo l’eliminazione di linee fisiche e apparati vecchi e costosi.

Acquistalo sul TIM Digital Store

Archiviazione della posta
semplice, sicura, illimitata

MailKeep archivia automaticamente tutti i messaggi email in ingresso e in uscita in un sistema centrale e sicuro.
È la soluzione flessibile che funziona con qualsiasi mail server e con qualsiasi client di posta elettronica.

Acquistalo sul TIM Digital Store

Private Cloud gestito per posta, hosting di siti web ed applicazioni aziendali

SerWito è una vasta scelta di configurazioni e combinazioni tra cui scegliere per rispondere a tutte le esigenze di comunicazione 2.0: server di posta avanzato, collaboration, hosting web per siti dinamici e applicazioni, database, multi dominio, newsletter e maililng lists, ftp server… tutto rigorosamente open source!

Contattaci per maggiori informazioni

Private Cloud gestito per Smart Working, filesharing e collaboration aziendale

CompanyBox è un servizio di cloud storage multipiattaforma che consente la sincronizzazione e condivisione istantanea di file e cartelle con più computer con un meccanismo che carica automaticamente i files sul server in cloud rendendoli accessibili da qualsiasi dispositivo, sia esso desktop che mobile: sono disponibili applicazioni per Windows, Mac OS X, Linux, iOS, Android.

Contattaci per maggiori informazioni

Sicurezza, produttività, controllo ed ottimizzazione della rete aziendale

GE.CO. (Gestore Connettività) è un servizio multifunzione, completo ed affidabile per la gestione della connettività aziendale, la protezione della rete, la creazione di connessioni private, il controllo dell’accesso e la gestione di molteplici accessi ad internet.

Contattaci per maggiori informazioni


 

Sei interessato a questa soluzione per la tua impresa?

Contattaci all'indirizzo commerciale@rossoxweb.it oppure è possibile contattarci attraverso la pagina Voglio Essere Contattato, i nostri consulenti sono a tua disposizione per presentarti il prodotto.