Neanche l'acqua ferma GE.CO. - Brusato Trasporti

20-07-2020   Caterina Cicalese case history

Brusato Trasporti è un’azienda fondata nel 1995, vanta la presenza di una lunga storia di famiglia che ha permesso all’azienda di crearsi un  ricco bagaglio di conoscenze legate al settore del trasporto e del trasloco.

Brusato Trasporti è diventato nostro cliente grazie all’analisi svolta dal Territory Account Manager Enrico Bravi, il quale ha capito i problemi dell’azienda e gli ha proposto la soluzione migliore.

In questo caso, l’esigenza dell’azienda era quella di avere un sistema che gli garantisse elevate prestazioni in qualsiasi momento e che li avvertisse in caso di eventuali problemi, evitando così di incorrere ancora in spiacevoli rientri a lavoro senza linea Internet.

La risposta più adatta a questo tipo di esigenza è stata Ge.Co.

Ge.Co. è un servizio di RossoxWeb che non solo garantisce elevate prestazioni ma si occupa anche di monitorare continuamente la rete del cliente per capire se ci sono interruzioni, rallentamenti o perdite di pacchetti, informando prontamente il NOC (Network Operation Center) in caso di disservizio. In questo modo niente più brutte sorprese: l’accesso ad internet è sempre affidabile e protetto.

Vuoi saperne di più su Ge.Co. e su tutti gli altri servizi di RossoxWeb? Visita il nostro sito e segui le nostre pagine Facebook, Twitter e Linkedln.

 

 

 


Sei interessato a questa soluzione per la tua impresa?

Contattaci all'indirizzo commerciale@rossoxweb.it oppure è possibile contattarci attraverso la pagina Voglio Essere Contattato, i nostri consulenti sono a tua disposizione per presentarti il prodotto.