Materiali di qualità, personale qualificato e digitalizzazione.

11-05-2021   Caterina Cicalese case history

La ditta Gambara Giovanni S.r.l offre da oltre cinquant'anni una vasta gamma di servizi di carpenteria metallica per la realizzazione, su disegno e dimensioni del cliente, di ringhiere, recinzioni metalliche e manufatti in ferro e acciaio. La sede amministrava dell’azienda e il laboratorio si trovano entrambi in provincia di Parma, a Sissa. L’azienda è ben nota in provincia e non solo sia per le sue lavorazioni, molto curate e ricche di dettagli ma anche perché utilizza materiali di pregio e qualità e strumenti moderni. Gambara Giovanni, infatti, è un’azienda che punta molto sull’innovazione e non solo investe su strumenti e personale qualificato ma anche sulla digitalizzazione della propria azienda e per farlo ha deciso di rivolgersi a noi di rossoXweb. Gambara Giovanni S.r.l ha digitalizzato la sua azienda con Mailkeep e Hostkit, due servizi punta di rossoXweb. Con Mailkeep l’archiviazione della posta è semplice, sicura e illimitata e questa soluzione funziona con qualsiasi mail server e con qualsiasi client di posta elettronica è quindi ideale anche per la gestione delle email per le piccole e medie imprese. Grazie a Mailkeep Gambara Giovanni S.r.l ha ottenuto una riduzione del carico sui suoi server di posta snellendo il carico di lavoro. Oltre a Mailkeep l’azienda Gambara Giovanni ha scelto anche Hostkit garantendosi in questo modo un’importante presenza sul web. Hostkit è il nostro servizio di prodotti indispensabili che include la gestione del dominio, della posta e della presenza sul web. Tra i servizi che include Hostkit ci sono:

 

  • Posta elettronica;
  • Registrazione/ trasferimento dominio;
  • Migrazione della posta;
  • Realizzazione di un mini-sito (web business card);
  • Indicizzazione su Google My Business.

 

Entrambi i servizi possono essere personalizzati in base a specifiche esigenze. Con questi due servizi l’azienda ha attuato una vera e propria rivoluzione digitale che ha facilitato e migliorato il lavoro. Diverso tempo dopo l'attivazione di Mailkeep e Hostkit abbiamo contattato Mara Gambara, la nostra referente dell'azienda, alla quale abbiamo chiesto se sono soddisfatti di noi, dei nostri servizi e cosa apprezza maggiormente del nostro lavoro.

 

Ciò che vi caratterizza e per cui vi preferiamo ad altri, è la vostra disponibilità, cortesia e collaborazione nel risolvere le problematiche del cliente. Queste caratteristiche le ho riscontrate nella sua persona e anche in Mattia Castaldo

 


Sei interessato a questa soluzione per la tua impresa?

Contattaci all'indirizzo commerciale@rossoxweb.it oppure è possibile contattarci attraverso la pagina Voglio Essere Contattato, i nostri consulenti sono a tua disposizione per presentarti il prodotto.